Rewind. Amigurumi, crochet e cucito.

Ultimo post datato 13 novembre, sto trascurando il blog, mea culpa. 

Ma il contratto di collaborazione occasionale con Babbo Natale & co. va rispettato, così da bravo folletto passo le mie giornate a realizzare i vostri regali. :)

Dopo l'ultimo post sono andata in fiera a Bologna con Giunti Editore e il mio berretto nuovo, che per la cronaca ho già perso. Ma si può?!?!?! 
Mi sono divertita un sacco, la fiera è davvero bella e ho fatto tanti acquisti per i miei lavori. Ho incontrato tante belle persone e che dire...dopo queste due esperienze (Vicenza e Bologna) spero di poter ripetere presto!! :)

Poi è arrivato il momento di fare presepe e albero e di preparare le valigie, destinazione casa dei nonni in montagna :) Vi aggiorno con tante foto degli ultimi lavori!!

Io continuo a produrre vicino alla stufa, godendomi i meravigliosi tramonti delle mie montagne e aspettando l'arrivo di Santa Lucia! 













Buona giornata, un abbraccio.
Maddalena 



You Might Also Like

0 commenti