Fatto con le mie mani

Ho perso il mio berretto, il mio berretto.


Non so come, dove e quando. 
Il berretto che indosso dal 15 di ottobre al 15 di aprile in concomitanza con l'accensione del riscaldamento. 
Io che a 29 anni non esco di casa senza.
Il mio primo berretto, fatto a mano, con le trecce a uncinetto. 

Che fare? Senza non ci so stare, ho pensato di comprarne uno vista la marea di lavori che ho da fare. 

Ho curiosato in giro ma...non ce l'ho fatta. Comprare un berretto a caso non fa per me. 
L'ho fatto da me. 
Ho visto tanti schemi, meravigliosi e moooolto laboriosi, ma ho trovato quello perfetto.
Semplice, veloce e d'effetto. 




Il mio bimbo mi ha chiesto di realizzarne uno rosso :) lo schema è talmente semplice che è adattabile a qualsiasi misura ed età! 
Provare per credere.

E poi anche se non fa ancora freddissimo io al mio berretto, fatto con le mie mani non ci rinuncio.

Torno al mio uncinetto, un abbraccio.

Maddalena

You Might Also Like

0 commenti