Una spolveratina

Più di due mesi che non scrivo, è stato -ed è- un periodo pesante. 



Non mi va di tediarvi con i fatti miei in fondo è un blog pensato per condividere con voi la mia passione per gli amigurumi e il fatto a mano. 

Sono stata lontana dal blog (tanto) e dalla pagina facebook (un pò meno) perchè quando ci sono pensieri e situazioni negative rimane poco tempo, spazio e voglia di creare. Almeno per me è così.

Ci sono cose di questi ultimi mesi che ancora fatico a comprendere e un problema di salute (di mio marito) che ci sta consumando, speriamo di trovare presto una terapia efficace. 

Stop con la "cronaca nera". 

Sta arrivando la bella stagione (prevedono un fine settimana caldissimo) e quindi come per ogni esemplare del genere femminile è ora di cambiare borsa :) 

L'ho vista per la prima volta realizzata splendidamente da Airali  in questo post e ne ho realizzata una per la scorsa estate in cotone. 
Ma ho seri problemi con le borse piccine. E questa lo era veramente troppo per i miei gusti. 

Quindi con materiali super economici (meno di 5 euro), spago e ancora spago, ne ho realizzata una un pochino più grande perfetta per le mie esigenze. 

Ho usato lo spago classico grezzo per borsetta e tracolla, uno spago più morbido e chiaro per il centrino "patella" e due bottoni di legno ai lati. 






  
Il pattern è giapponese, gratuito e scaricabile in formato pdf. 

Bene, ho dato una spolverata e ho controllato la posta :)
Spero con tutto il cuore che non passi molto tempo prima fare un salto a salutarvi con un nuovo lavoro, buone notizie e di ottimo umore. 

Un abbraccio, Maddalena 

You Might Also Like

0 commenti