Amigurumi a "Il Mondo Creativo"

È sabato ma ho mille progetti dopo una settimana un pò pesante e lenta.
Tanti regali di Natale da preparare e da bravo folletto mi metto all'opera per tempo :)

Sempre in tema di uncinetto e amigurumi vi invito ai laboratori che mi vedranno impegnata a Bologna durante la fiera "Il Mondo Creativo" sempre ospite di Giunti Editore!!!
Realizzeremo insieme un semplice progetto tratto dal libro edito da Giunti, più sotto la copertina.

Quindi l'appuntamento è per sabato 16 novembre presso il bookshop di Giunti Editore con due laboratori GRATUITI su prenotazione alle 11.30 e alle 14.30.
Per iscrivervi o avere informazioni basta inviare una mail a: amigurumiamo@gmail.com o un messaggio privato sulla mia pagina facebook.
Vi aspetto!!!!!!

Buon weekend, Maddalena

You Might Also Like

2 commenti

  1. ciao Maddalena!
    ma per caso terrai un corso anche nell'edizione primaverile del mondo creativo???
    grazie,
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola!
      Non sono stata contattata per l'edizione primaverile quindi non ho idea se Giunti organizzerà i laboratori. Prova a guardare sul sito della fiera per vedere se sono previsti corsi di amigurumi :) un abbraccio

      Elimina