Buone Feste!

Un post il giorno prima di Natale per:
- augurare a tutti voi che mi seguite qui sul blog e sulla pagina facebook un felice e sereno Natale
- ringraziare chi ha avuto fiducia in me e ha scelto di regalare un mio lavoro
- ripensare a tutte le persone e le occasioni  belle, positive, incoraggianti, entusiasmanti che ho vissuto in quest'ultimo anno
- darmi una pacca sulla spalla e dire a me stessa che sono riuscita a superare quelli che pensavo fossero i miei limiti. Pat pat. 
- trascorrere queste ultime ore pensando al pranzo di domani, alle valigie e a te zia Vale, che domani compi gli anni. AUGURI. Non ci sei più, ma la tua lana mi fa compagnia. Chissà, saresti orgogliosa di me. 
- salutare la mia famiglia e le mie montagne, ci rivedremo in primavera :) 
- iniziare a fare tanti buoni propositi, tante idee che vorrei concretizzare nei prossimi mesi.

Tanti tanti auguri di cuore anche alle vostre famiglie. 
Un abbraccio, Maddalena 



You Might Also Like

1 commenti