Drago

Primo post di questo nuovo anno!! 
Fino alla mattina del giorno di Natale ho avuto tra le mani gomitoli e uncinetti, ho fatto indigestione. 
Complice un pò di mal di spalle e collo, dolore alle mani...insomma, gli acciacchi dell'età :) ho preso le cose un pochino più con calma in queste ultime settimane. 

Prima delle feste non sono proprio riuscita a realizzare il desiderio di Paola, una ragazza che ama e realizza oggetti fatti a mano (questa la sua pagina facebook), e quindi eccomi qua, col fiatone perchè il progetto è davvero grande e laborioso. Ma tenerissimo. 

Per fortuna il pattern era già pronto, è di LilikSha ed è disponibile per l'acquisto su Etsy a questo link
E' molto chiaro e spiegato passo passo, ottimo davvero!

In questi giorni il mio umore è...pessimo, quindi non vi propino i miei discorsi sui massimi sistemi. Non tornereste più a trovarmi :)

Vi lascio con le foto, vi abbraccio e torno presto con l'orsetto DolceMiele! 
Maddalena













You Might Also Like

0 commenti