Halloween

Non l'ho mai festeggiato...forse perchè è una festa abbastanza recente. Quando andavo all'asilo o a scuola non si facevano lavoretti o decorazioni particolari per questa festa. 
Il mio bimbo all'asilo ha un menù tutto dedicato. Come cambiano i tempi. 
(Ok, sto invecchiando!!)
L'anno scorso però sono venuti a bussare alla porta di casa nostra un gruppetto di bambini tutti mascherati e sinceramente non aspettandocelo ci siamo spaventati sul serio!! Per fortuna avevo delle caramelle e sono spariti in un batter d'occhio felicissimi del bottino e soprattutto contenti per il nostro entusiasmo, per niente finto! 
Il mio bimbo vorrebbe partecipare a queste scorribande ma è un pò troppo piccolo...per cui lasciamo passare un pò di tempo. 
Ma veniamo ai nostri amigurumi! Un gruppo di buffi amici tondi tondi e con delle simpatiche orecchie-antenne hanno giocato a travestirsi e a posare con una paurosissima zucca intagliata con tanto sudore per l'occasione. 
Ci prepariamo un bel pò di dolcetti per evitare di trovarci uno scherzetto sullo zerbino e buon Halloween a tutti!!





You Might Also Like

1 commenti

  1. Ma che cose carine che fai!! Quello che le mie dita non sono mai riuscite ad imparare! Chissà mai che passando spesso a trovarti possa rimediare! Grazie per essere passata

    RispondiElimina