Vi racconto la mia Abilmente

Sono passati 4 giorni dalla fine di Abilmente. 


Vi racconto come ho vissuto questa bellissima esperienza, dal mio punto di vista. Il punto di vista di chi non era mai stato ad Abilmente e non pensava di andarci nemmeno quest'anno. Poi è arrivata una mail e improvvisamente mi sono ritrovata con un biglietto del treno per Vicenza e due appuntamenti amigurumi con Giunti Editore. 

Primo pensiero al mio arrivo venerdì "non ho mai visto così tante donne messe insieme", ultimo pensiero all'uscita sabato "quanti uomini con la faccia disperata!" :) scherzi a parte, davvero tantissime persone soprattutto nella giornata di sabato. 
Ho avuto modo di gironzolare un pò e sono rimasta incantata dalla zona cake design, dalle magie del ricamo e dai ragazzi di MY BOSHI  


Ma ovviamente quello che mi ha più emozionata sono stati i due AmigurumiMoment con Giunti Editore, due appuntamenti gratuiti e ad ingresso libero per avvicinarsi alla tecnica amigurumi. 
Il primo grazie va a Daniela, Micaela e allo staff perchè mi sono sentita a mio agio nonostante io non sia proprio abituata a cose di questo genere :) 

Il secondo grazie a chi è passato a trovarmi!!! Posso dire anch'io di avere le mie groupies :D Cristina che mi ha regalato una coccinella portafortuna, Marianna  e il suo fidanzato Corrado (santo subito!!) che mi fa commuovere ogni volta, Mariateresa del gruppo creativo di Una Montagna di Idee...grazie!!!!!!

E poi un grazie a tutte le persone che si sono fermate a uncinettare o anche solo a scambiare due parole, ho fatto chiacchiere piene di entusiasmo! Donne che nelle loro case creano con le loro mani cose meravigliose! 
Le chiacchiere tra un punto e l'altro sono state la cosa più emozionante di questi due giorni!!
Signore, ragazze e bambine. Che soddisfazione!!!





Adesso ritorno al mio uncinetto. Siamo dai nonni in montagna e le distrazioni sono tante! Ma mi devo mettere al lavoro, mi aspettano delle bomboniere per una bimba dolcissima e due cappellini. Poi sarà la volta delle vostre richieste per Natale :D date un'occhiata qui sotto ;)


Nel frattempo penso al prossimo appuntamento, sempre con Giunti Editore, sempre in fiera ma questa volta a Bologna! ;) tutte le info nel prossimo post!!

Un abbraccio, 
Maddalena 








You Might Also Like

2 commenti

  1. Non sono mai stata ad Abilmente, ma dev'essere stata una bella esperienza e una grande soddisfazione per te!!!

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Anche io non ci sono mai stata, spero di riuscire a visitarla durate la prossima edizione. Complimentissimi Maddalena!!!!
    Mari

    RispondiElimina