Buon compleanno AmigurumiAmo

Scrivo questo post con un giorno d'anticipo, domani finiscono le nostre vacanze dai nonni e siamo pronti per tornare a casa, affrontare il consueto day hospital e prepararci per un altro lungo anno di asilo. Argh.

Un anno fa era da poco finito il mio primo mercatino. 
Tra una chiacchiera e l'altra mi è stato detto "perchè non apri un blog?".
Qualche giorno di esplorazione sul web, l'iscrizione a blogger, l'idea del nome e il primo post. 
La foto che accoglie chi passa a trovarmi è il primo piccolo lavoro che ho realizzato per il primo corso. E che mi ha portato decisamente fortuna.
L'anno che è passato è stato ricco di "prime volte". 
Primo corso, primo mercatino, primo post sul blog...poi è arrivata la pagina su facebook che mi sta dando tantissime soddisfazioni.
Insomma, mai avrei immaginato tutto questo.
Sono arrivati i primi contatti con richieste personalizzate, le prime spedizioni che hanno attraversato la nostra bella Italia. Tanti complimenti, i primi pattern...
All'inizio aggiornavo il blog quasi settimanalmente ma poi le varie richieste, i mercatini ecc...mi hanno un pò rallentata e di questo mi scuso, finito il periodo caldo dei mercatini estivi prometto di rimettermi in riga e farvi compagnia più spesso. 
Non voglio annoiarvi con tutti questi miei ricordi, solo dire grazie per questi 365 giorni in cui ho sentito davvero vicino il vostro affetto. 

Vi saluto con un piccolo collage e ancora GRAZIE.

Un abbraccio
Maddalena 



You Might Also Like

3 commenti