Grazie!

Ieri il mio primo mercatino del 2013.

Oggi tanti grazie. 

Al sole che ci ha fatto compagnia per quasi tutta la giornata tranne una pennichella dopo pranzo.

Alla compagnia di ha condiviso assieme all'Associazione "Una Montagna di Idee" questa lunga ma splendida domenica di mercatini e creatività. 

A zii, zie, cugini e cugine che sono passati a farmi un saluto o si sono fermati a farmi compagnia (Vale, Michi e Vero <3)

A chi si è fermato anche solo per un complimento e mi ha lasciato il ricordo di un sorriso stupito davanti ai miei colorati amigurumi.

A chi mi ha fatto la domanda più gettonata del giorno "Ma li fai tu?". Della serie, l'uncinetto non lo fanno mica solo le nonnine.

Alla mia alunna Marianna che si è cimentata con grandissimo successo nel suo gufetto amigurumi (bravissima e dolcissima) e al suo fidanzato -santo subito- che si è tranquillamente fatto una passeggiata mentre lei uncinettava allegramente con me. 

Alla nonnina che al mattino ha fatto acquisti e alla sera mi ha portato i suoi lavoretti spiegandomi per filo e per segno come si inamidano portapenne e cappellini. 

Alla mia mamma e al mio papà che hanno fatto da baby sitter. 

Ecco le foto e adesso al lavoro, domenica altro mercatino a S. Giorgio di Bosco Chiesanuova. Posto spettacolare per le passeggiate e le mangiate che si possono fare nei vari rifugi.








Un abbraccio. 
Maddalena 



You Might Also Like

0 commenti