Dove sono nata

Buonasera!!
Ormai passa un bel pò di tempo tra un post e l'altro...nell'ultimo vi raccontavo del corso da Amadà a Milano e delle mie vicissitudini da mamma alle prese con il dopo varicella del mio bimbo.
Praticamente questo post è la fotocopia dell'altro, dopo il corso a Bosco Chiesanuova con Anna e Edda di Una Montagna di Idee e ancora alle prese con il dopo varicella. 
Ci sarà un dopo-dopo varicella?
Stay tuned.

Nel frattempo siamo dai nonni in montagna e fervono i preparativi per il prossimo mercatino!!!
Domenica 14 luglio a Bosco Chiesanuova (VR) e la novità di quest'anno è che gran parte dei creativi metterà a disposizione dei visitatori laboratori e dimostrazioni.

Ecco la locandina dell'evento organizzato da Una Montagna di Idee e il mio invito al laboratorio amigurumi :)




Io proseguo con i miei lavori, in primis Pinocchio che attende cappello, gilet e colletto con annesso fiocco, ma vi lascio con alcune foto dei luoghi in cui sono nata. 
Della contrada, dei boschi e dei prati che mi hanno vista crescere a Bosco Chiesanuova. 
Tanto verde, sole, natura e vita.














Un abbraccio.
Maddalena


You Might Also Like

0 commenti