Il mio mondo su Etsy! Vieni?




Come ho accennato su Instagram e Facebook sto per aprire il mio negozio su Etsy (fate con me il conto alla rovescia?) e come sempre la parte più difficile è dire chi sono e cos'è AmigurumiAmo.

As I said on Instagram and Facebook I’m preparing the great opening of my Etsy shop and as always the harder part is to say who I am and what AmigurumiAmo is.


"Ho scelto questo nome perché Amigurumi (inteso come tecnica e come oggetto finito) è il cuore del mio lavoro, Amo perché esprime il mio stato d'animo nel lavorare ma anche perché se letto per intero AmigurumiAmo suona come un invito una proposta a fare qualcosa insieme [...] credo nel potere della condivisione e del dono."

I choosed this name because Amigurumi is the heart of my work and Amo in italian means love but if you read the complete word AmigurumiAmo sounds like a purpose to do something together [...] I believe in the power of share and give."

Ho iniziato scrivendo e pubblicando schemi sul blog e organizzando workshop creativi per imparare la tecnica e trascorrere un pomeriggio in compagnia, condividendo e donando reciprocamente il proprio tempo e le proprie conoscenze.

I've started my adventure writing and publishing free patterns on the blog and organizing creative workshops to improve the amigurumi technique sharing together time, skills and experiences.

Questi sono gli ingredienti per diventare grandi e per fare un passo avanti, che per me è l'apertura di AmigurumiAmo su Etsy.

These are the ingredients to grow up, for me to open my shop on Etsy.


Con materiali di qualità, cura e passione creo doni unici (per te o per chi ami) per condividere la gioia di un momento speciale che rimarrà un ricordo per sempre come l'arrivo di un bimbo, il primo dentino che dondola, un'amica che colleziona unicorni o un papà che sogna di duellare con Darth Vader.

With high quality materials, care and passion I create unique gifts to share the joy of a special moment that will forever be a memory like a newborn baby, the first dangling little teeth, a friend obsessed by unicorns or a daddy who dreams to duel with Darth Vader.

Tagliamo insieme il nastro...benvenuti!

Let's cut the ribbon...you're welcome!

Clicca qui °°°°°°°Click here




Un abbraccio, Maddalena

Hugs, Maddalena



You Might Also Like

0 commenti