Un regalo in barattolo

Non mi dilungheró con le scuse per la mia lunga assenza dal blog. 
Ho lavorato come una formichina e spero che dopo l'estate ci possano essere delle novitá. 

Nel frattempo dopo la Pasqua con gli schemi di pecorelle, ovetti e pulcini mi è passata sotto il naso la primavera mai come quest'anno davvero variabile sia dal punto di vista meteorologico che personale. 
Mi è passato sotto il naso anche l'anno scolastico del mio bimbo che è volato, per fortuna pieno di entusiasmo, gioia e condivisione. 

É ora di fare posto all'estate, al sole, ai giochi, al mare prima e dai nonni poi. 

Se come me avete voglia di regalare qualcosa (ovviamente fatto a mano con amore) vi lascio questo piccolo spunto. 
Uncinetto, riciclo e mani in pasta! 
Ho usato un vasetto di marmellata, una sfera di polistirolo tagliata a metá, cotone in vari colori, colla a caldo e nastrini o altro per decorare.
 E poi viene la parte divertente e golosa della preparazione dei biscotti. 








Un pensiero semplice ma fatto col cuore, una volta mangiati i biscotti il vasetto puó essere riutilizzato come portamonetine, per riporre gli accessori per il cucito....
A presto, un grazie enorme a chi ogni tanto passa di qua 💙
Maddalena

You Might Also Like

0 commenti