Color carota

Dovrebbe e vorrebbe essere un imitazione della classica bambola Camilla, quella cicciottella con le guance rosse e le lentiggini. 

Ma quando inizi il lavoro e il tuo bambino di 6 anni ti dice: 
"Mamma, mi stai facendo una tartaruga ninja!!!" 
realizzi che forse hai sbagliato qualcosa.

Ho riprovato un paio di volte ma sempre tartaruga ninja è rimasta e allora mi sono detta che con trucco e parrucco magari...il risultato è questa bimbetta con la faccia da monella.
Un pò Camilla e un pò Pippi Calzelunghe vista la versione con i capelli rosso carota realizzati con la tecnica del punto pelliccia.
Sicuramente da perfezionare ma come primo tentativo sono molto soddisfatta :)





Domani la affido a Poste Italiane sperando che vada tutto bene, che arrivi a destinazione sana e salva e che stia simpatica anche a chi mi ha fatto questa insolita richiesta :)

Ultimo amigurumi prima di Natale e prima dei miei auguri!!
Un abbraccio, Maddalena 


You Might Also Like

0 commenti