Amigurumi, Abilmente, Giunti Editore

Il risultato è : io, ospite di Giunti Editore, ad Abilmente Mostra Atelier della manualità creativa a Vicenza per due laboratori amigurumi.

Ok, anch'io faccio fatica a crederci. Ma è la prova che i sogni si realizzano ;)

Abilmente è la fiera più grande in Italia per tutto quello che riguarda la creatività e il fatto a mano...e Giunti Editore è una delle case editrici con la storia più antica del nostro paese. 
Che dire, è un onore. 

Giunti presenta il libro "Amigurumi, 25 piccoli mostri all'uncinetto" e mi ha invitata a tenere due laboratori, chiamati AmigurumiMoment, in cui si realizzerà un piccolo e semplice progetto tratto dal libro.
 
Un modo bellissimo per avvicinarsi in maniera completamente gratuita a questa tecnica che prevede l'utilizzo dei punti base dell'uncinetto e vi permetterà con un pò di pratica di realizzare tanti bei mostriciattoli da collezionare e regalare! 

Qui tutte le informazioni!!!!!

AmigurumiMoment

VENERDI' 18 ORE 12.00
SABATO 19 ORE 14.30
INGRESSO LIBERO 


Giunti e Galla. Il bookshop di Abilmente.
-----> Padiglione G - stand 614. <-----

Sul sito di Giunti Editore potete trovare anche gli altri laboratori (origami, dolcetti all'uncinetto, maglia...) che si terranno tra giovedì e sabato sempre presso il loro Bookshop. 

Tutti gli altri corsi e le iniziative di questi 4 meravigliosi giorni di fiera li trovate sul sito web di Abilmente 

www.abilmente.org
Che dire!!! Vi aspetto, per passare un'oretta insieme e per trasformare conoscenze virtuali in reali, perchè no?!?!?!? :D 

Un abbraccio 
Maddalena 

You Might Also Like

6 commenti

  1. Wow complimentoni! Passare non posso, sono un po' distante - Roma! - ma ho partecipasto al Pin Contest per provare a vincere i biglietti d'ingresso...magari poteva essere lo stimolo a venire.
    In bocca al lupo, anche se andrà benissimo sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà per la prossima allora!!! :D Grazie di cuore TINe, è andato tutto benissimo!!! :D

      Elimina
  2. evviva evvivaaaa!!!! io ci sarò sabato..sarò a fare il tifo per te! ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao Maddalena, ci siamo conosciute sull'autobus di ritorno da Abilmente.
    Tutto bene i corsi?
    Ho sfogliato un po' il tuo blog... c'è da appassionarsi all'arte degli amigurumi vedendo le tue creazioni, chissà che un giorno n impari anche io a "uncinettare"!!! un saluto Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice!! Che piacere leggerti!!! I corsi sono andati benissimo, è stata una bellissima esperienza!! Il mese prossimo sarò a Bologna e farò un corso a Milano, scriverò tutto nei prossimi post! :D Magari ti viene voglia ;) quando vuoi mandami il link del tuo blog, sono curiosa di ammirare i tuoi lavori! Baciii

      Elimina