Un corso del cactus e il *kit*

Mamma mia quanti giorni sono passati dall'ultimo post!!! 

Abbiamo fatto in tempo a guarire e a riprenderci il raffreddore dopo soli 4 giorni di asilo...un record! 
Nel frattempo sono andata avanti con altre idee che vi mostrerò presto e ho pianificato le vacanze pasquali comprensive di...DUE CORSI AMIGURUMI!!!!!
Per la precisione due corsi del cactus!! 

Piccola premessa: faccio parte con altre ragazze creative dell'Associazione "Una Montagna di Idee" (di cui vi ho già parlato in occasione dei mercatini di Natale) . 
Il nome esprime in pieno l'esplosione di creatività e il luogo bellissimo in cui è nata, Bosco Chiesanuova in provincia di Verona. 
L'Associazione è stata creata da due signore, Anna e Edda, che hanno fatto crescere questo sogno fino al recente cambio di sede, un laboratorio più spazioso che darà l'opportunità a tutte noi che terremo i corsi di accogliervi nel migliore dei modi per passare piacevolmente insieme del tempo e imparare o approfondire tecniche rigorosamente handmade (forcella, uncinetto, maglia, cucito creativo, macramè, pittura country...bijoux...insomma...di tutto!).
Ogni mese, visitando il sito nella sezione corsi, avrete l'imbarazzo della scelta, corsi per tutti i gusti. 

Detto questo, con immenso piacere vi invito a venire a trovarmi in laboratorio per passare un pomeriggio assieme e realizzare un cactus amigurumi


Per questo un corso del cactus :) vista anche l'insegnante...

Quindi ricapitolando: 
sabato 30 marzo alle 15.30 e sabato 13 aprile alle 9.30 presso il laboratorio dell'Associazione Una Montagna di Idee (Piazzetta del Commercio 8, 1° piano a Bosco Chiesanuova -VR-).

Non dovrete portare niente!!! Arriverò carica di sacchetti per voi!!!!
La cosa carina, che spero vi piacerà, è che per ogni partecipante ho preparato una sorta di kit, un sacchetto contenente due vasetti di terracotta, due gomitoli -verde e marrone-, imbottitura, uncinetto, cotone e perline per i fiorellini e istruzioni.
Il kit rimarrà a voi e vi permetterà di realizzare un cactus con me durante il corso e uno a casa :) ovviamente con tutte le istruzioni.

Quindi se siete della zona, spargete la voce e magari regalatevi un pomeriggio un pò alternativo con un'amica, una figlia, una sorella o magari con la vostra mamma. 

Un abbraccio 

(Per informazioni contattatemi via mail amigurumiamo@gmail.com o con un messaggio privato sulla pagina facebook)





You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Maddalena,complimenti i tuoi lavori sono bellissimi,io non sarei mai capace,ci ho provato ma non fa per me...un bacio

    RispondiElimina
  2. Accidenti è un peccato che non tu non sia più vicina perchè avrei partecipato volentieri al tuo corso.
    Complimenti per i lavori, sono proprio belli!
    Domani mi munisco di filo e uncinetto e provo a vedere cosa riesco a fare!!! Obiettivo: cani bassotti coloratissimi!!! Ce la posso fare!!!

    Ciao e complimenti ancora!!
    La Dani

    RispondiElimina