Batuffolo e l'influenza

Siamo a mercoledì ma questi giorni sembrano non passare mai....io e il mio bimbo abbiamo la bronchite e mio marito è sulla buona strada. 
Stare così tanti giorni chiusi in casa a tossire mi lascia ben poche energie...scrivo il post e me ne torno sul divano con il mio bimbo a guardare Shrek.

Ringrazio di cuore Rita Blùnùr per avermi assegnato il premio Sunshine Award e ...le mani in movimento per il Versatile Blogger!!!!! Due premi in una settimana!!!!! Prometto che settimana prossima ricambierò premiando altri blog che seguo!! Grazie ancora!!!

Qualcosina tra uno starnuto e l'altro sono riuscita a fare, mi sono portata avanti con dei lavoretti e ho finito un piccolo coniglietto che progettavo di creare. 


Tanto per non smentirmi con i nomi assurdi l'ho chiamato Batuffolo per la sua codina batuffolosa che ho creato con un piccolo pon pon di lana. 

Spero di farlo diventare al più presto un pattern, prestissimo direi. Che ne dite?????

Lo trovo un bellissimo regalino da fare ad un'amica incinta (ok, Ele, se leggi questo post ti ho rovinato la sorpresa :)) o magari da dare ad un bimbo per la Pasqua magari con un sacchettino di cioccolatini!!! 
Credo che sarebbe una sorpresa mooooolto gradita. :)

Altre foto, un abbraccio forte. 
A presto.
Maddalena 






You Might Also Like

7 commenti

  1. Il coniglio è stupendo, troppo coccoloso! ed è bellissimo anche il modello in carne ed ossa! Complimenti per tutte e due le tue creature e...pattern?? sì, grazie! bacioni, elena

    RispondiElimina
  2. carinissimo
    e carina l'idea regalo per un bimbo/a in arrivo
    ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Che bello, se bravissima! Mi iscrivo subito! Passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina