A che punto sono?

Un saluto a tutti!!! Dall'ultimo post è passato qualche giorno ma nel frattempo ho creato tanto (chi mi segue anche su facebook avrà visto le foto!!).
Non potendomi collegare da pc non riesco a caricare tutte le foto che vorrei (ne carico due e poi mentre seleziono la terza mi cancella le precedenti o.O) ma prometto di farlo al più presto!!
Ho ancora una settimana per produrre a ritmo serrato...poi sarà la volta delle valigie e soprattutto della domanda classica: ho preso tutto???
La tecnologia e la connessione e non so chi altro stasera ce l'ha con me quindi per vedere la foto cliccate sulla scritta alla fine del post,scusate la poca praticita' ma meglio di niente giusto?
 3 simpatici pu-pazzi di neve pronti per la neve e il freddo.
E....presto arrivera' anche il pattern!!!! sarà pubblicato su BB Mag, il magazine online di Baby Bazar (la catena di negozi che si occupa di usato per bambini) che sarà online il primo dicembre e ospiterà,con mio grande onore,questo mio lavoro.
Nel magazine si parlerà ovviamente di mamme e bambini ma non solo!! Appena avrò conferma della data di pubblicazione posterò il link!!!
Come ultima cosa mi scuso con chi è passato a trovarmi grazie all'iniziativa del blog Kreattiva ma senza pc è un'impresa impossibile! Appena riesco passo a farvi un saluto! :)
Un abbraccio

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma dai, quei pupazzi ti fanno sciogliere dalla tenerezza!!!!
    Complimenti per la pubblicazione!

    RispondiElimina