Somewhere over the rainbow...
Mai come in questi giorni di pioggia e nuvole avrei bisogno di vedere un bell'arcobaleno e a seguire un bellissimo sole splendente.
L'arcobaleno si sa, non è una magia alla quale si può assistere così di frequente e quindi mi sono arrangiata come potevo!
La nuvoletta, il sole e l'arcobaleno diventeranno assieme ad una mongolfiera (sì sì, avete letto bene) un divertente e sicuramente originale "fiocco nascita", la mongolfiera trasporterà infatti un bel bimbo/a.
Ma sicuramente prima che tutto sia finito ci saranno un miliardo di modifiche (l'arcobaleno all'inizio non era previsto!).
Vi saluto canticchiando la famosa canzone e con in testa la voce di Ismaele, il mio bimbo di 4 anni, che nel vedere il lavoro tra i gomitoli ha esclamato: "Mamma, che bello!! Il sole, la nuvoletta e l'arcobaleno. E dietro l'arcobaleno c'è sempre un tesoro!!".
Amore.
2 commenti
ma perchè non spieghi come si fa a realizzarli!!!
RispondiEliminaCiao!! basta fare una ricerca su google e troverai tantissimi schemi anche gratis di amigurumi simili a quelli che ho fatto io. Comunque ecco il link dove puoi trovare sole e arcobaleno http://www.coatscrafts.co.uk/NR/rdonlyres/E861300B-0591-44C7-A5BF-0F24218A2F74/62206/CT_Mobile.pdf
RispondiEliminamentre per la nuvola ho realizzato una serie di semicerchi che ho unito tra loro e ho poi ripreso la lavorazione in tondo per fare la parte bassa
trovi tantissimi schemi soprattutto in inglese, basta cercare.
Buon lavoro e a presto