Brucaliffo

Quando Valentina mi ha contattata chiedendomi di realizzare il Brucaliffo di Alice nel Paese delle Meraviglie devo ammettere che sono rimasta un pò di stucco!!
Mi ha mandato una foto trovata in rete e mi sono detta: wow!! Da dove comincio?!?!?!
Per fortuna chi ha realizzato il Brucaliffo ha anche creato un meraviglioso pattern disponibile per l'acquisto su ravelry.com!!!!
Quindi all'operaaaaa ed ecco il risultato (con solo qualche mia modifica alle zampette inferiori)!!!
Un grazie a Denise di maidireamigurumi.blogspot.com per avermi tolta dai guai :)
Un abbraccio alla dolcissima e scatenata Valentina che in un paio d'ore mi ha mandato le foto degli amigurumi più buffi e pazzi che io abbia mai visto.
E tantissimi auguri di cuore alla Brucaliffa Vanessa che adesso si godrà il suo amigurumi.
Buona domenica!!! 



You Might Also Like

3 commenti

  1. Ma che bravaaaa! Complimentissimi perché ti è venuto davvero molto bene! Bravissima!!
    Se non ti secca, metterei volentieri il link al tuo blog sulla mia pagina facebook (http://www.facebook.com/MaiDireAmigurumi).
    Stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti!!! È stato molto laborioso con tutti i cambi di colore ma ne è valsa la pena!!! Non mi secca affatto! Metti pure il link! :)

      Elimina