DolceMiele pattern

Ok ok, un altro nome tuttoattaccato! Dopo OrecchieLunghe è arrivato DolceMiele...ormai è una fissa! :)
E' un dolcissimo, e golosissimo, orsetto amigurumi realizzato in cotone con uncinetto n. 3 e pubblico anche il mio pattern!!!! Essendo il primo sarà pieno di errori...chiedo la vostra comprensione e qualsiasi segnalazione o suggerimento è ben accetto!!! :)
Cliccando il link qui sotto dovreste riuscire a scaricare il pdf...incrociamo le dita e se ci sono problemi fate un fischio, vedrò di rimediare al più presto!! 

http://www.webfilehost.com/?mode=viewupload&id=4291176

Un abbraccio



You Might Also Like

10 commenti

  1. CIAO
    IO NON CI SONO RIUSCITA
    NON SI APRE
    ..................SIGH

    RispondiElimina
  2. Uff Cristina!!! Non si apre automaticamente...bisogna attendere il conto alla rovescia in basso a destra. Quando termina bisogna cliccare su click to download e nelle prove che ho fatto ieri sera ha funzionato... :( altrimenti te lo mando via mail,no problem. Fammi sapere...un bacio

    RispondiElimina
  3. provoooooooooooo

    e poi ti faccio sapere
    <3 <3

    RispondiElimina
  4. Ciao Maddalena,
    ho condiviso il link di questo tuo post e orsetto nel mio gruppo di uncinetto su Facebook ma non riusciamo a scaricare il pattern perchè ci dice "This file has been downloaded maximum allowed times", riescia fare qualcosa tu? :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Maddalena.
    Sono anch'io tra le ragazze del gruppo di Alessia. In realtà, a me si apre una pagina che mi fa scaricare una specie di programma... Sono sulla strada giusta? Grazie!

    RispondiElimina
  6. Ragazze!!!! Mi spiace un sacco che sìa laborioso e problematico...uff :( domani pubblico il pattern direttamente in un post cosi forse sarà più semplice per tutti. In realtà quello che si apre è un sito che ospita il mio file per cui bisogna attendere il conto alla rovescia in basso a dx e al termine procedere con il download...ma a quanto mi comunica Alessia ci sono dei problemi!!,
    Mi scuso ancora e domani pubblico il nuovo post con il pattern!
    Pubblicherò il link anche sulla pagina facebook www.facebook.com/AmigurumiAmo se mettete mi piace troverete tutto in bacheca!
    Grazie di cuore un abbraccio

    RispondiElimina
  7. consiglio :) per metterlo sul blog perchè non usi Google Drive? E' facile, quasi tutti sono iscritti ai servizi di google e puoi decidere con quali modalità condividerlo, io sul blog faccio così per i .pdf
    baci e ri-grazie :)

    RispondiElimina
  8. Mamma mia Alessia...ammetto la mia ignoranza...che figura!!! Adesso che ho scoperto google drive grazie a te pidiefferò senza timore qualsiasi cosa!!! :D pronti partenza via, lo pubblico in nuovo post!
    Incrociamo le dita!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  9. Evvai, grazie grazie grazie e un bacio :)

    RispondiElimina